Chi sono
Pensieri, visioni, immagini e un modo per coniugare questi elementi. In una sola parola: arte.
La creatività e la sensibilità verso ciò che mi circonda hanno da sempre fatto parte della mia vita e del mio percorso artistico e personale. Dopo la formazione scolastica presso l'Accademia di Belle Arti di Brera, ho deciso di continuare il mio percorso a Londra, dove ho risieduto per lungo tempo. Questa esperienza mi ha dato molto, facendomi crescere a livello artistico e aiutandomi a trovare la mia identità stilistica. Nel processo di crescita ho capito che la creatività si può applicare a molti aspetti della nostra vita, per questo la mia attenzione si è rivolta verso altri mondi oltre la pittura: la decorazione dei mobili e la progettazione del verde. Il mio intento ultimo è proprio la coniugazione e l'interazione di questi mondi, al fine di portare artisticità e bellezza nel quotidiano.
Perché scegliere me?
-
Specializzazione nel settore
Da anni mi occupo di decorazione e pittura. Ho maturato esperienza grazie alla pratica e alla voglia di crescere professionalmente.
-
Cura e passione nel lavoro
Senza questi due elementi nulla ha senso: la passione risveglia la creatività, la cura rende ogni pezzo prezioso.
-
Dimensione umana
Stabilire una connessione tra te, me ed il lavoro che andremo a fare. L'importanza di includere le nostre emozioni negli oggetti.
Gli artisti possono colorare il cielo di rosso perché sanno che è blu.
Quelli di noi che non sono artisti devono colorare le cose come realmente sono o la gente penserebbe che sono stupidi.
Jules Feiffer